Site icon Corriere Nazionale

“Hercules – Il guerriero” con Dwayne Johnson su Rai 4: la trama del film

hercules - il guerriero

Stasera su Rai 4 in onda “Hercules – Il guerriero” con Dwayne Johnson per il ciclo “Last Action Heroes”: la trama del film

Un ironico e spettacolare epic-action interpretato da Dwayne Johnson nei panni del valoroso semidio Ercole: venerdì 15 marzo alle 21.20 su Rai 4 – per il ciclo “Last Action Heroes” – va in onda “Hercules – Il guerriero”. Dopo aver compiuto le leggendarie dodici fatiche e aver assistito impotente al massacro della sua famiglia, Hercules volta le spalle all’Olimpo e dedica la sua vita a combattere come mercenario in sanguinarie battaglie.

Affiancato da leali alleati, Hercules viene ingaggiato dal Re della Tracia per addestrare i suoi uomini contro l’esercito del fratello che si appresta a un’invasione. Lo specialista in blockbuster d’azione Brett Ratner (“Rush Hour”, “X-Men: Conflitto finale”, “Red Dragon”) adatta la graphic novel “Hercules: La guerra dei Traci” di Admira Wijaya e Steve Moore per dar vita a un film vigoroso che riscrive il mito di Ercole in chiave più “terrena”.

Exit mobile version