Site icon Corriere Nazionale

Spencer788 pubblica il nuovo singolo “Bla Bla Bla”

spencer788

Nuova uscita discografica di Spencer788: la canzone “Bla Bla Bla”, disponibile in rotazione radiofonica e su tutti i digital store

Spencer788 si accende ancora una volta con l’uscita del suo fresco singolo, “BLA BLA BLA”. Nel brano, Spencer si getta in un viaggio introspettivo, raccontando il suo lifestyle di creazione di hit in studio, con uno sguardo disinvolto alle critiche e ai commenti dei detrattori.

Frutto della collaborazione con il producer Outky, “BLA BLA BLA” rappresenta un’evoluzione elettronica rispetto alla precedente “Speedy”, con melodie futuristiche e un’inedita sperimentazione di stile “drum and bass”.

Il brano è ora disponibile su Spotify, esclusivamente sul profilo di Spencer788, dove il pubblico può immergersi nel mondo sonoro unico e irresistibile dell’artista.

Con “BLA BLA BLA”, Spencer788 si conferma come un pioniere del suono senza paura di rompere le barriere. Ignorando le critiche, l’artista si tuffa nei ritmi incalzanti e nelle melodie accattivanti, dimostrando ancora una volta che la sua musica parla più forte di ogni chiacchiera.

Exit mobile version