Site icon Corriere Nazionale

Fedez a “Belve” racconterà la fine dell’amore con Chiara Ferragni

belve francesca fagnani

L’indiscrezione di Oggi svela che Fedez è pronto per registrare la sua tanto attesa intervista con Francesca Fagnani per “Belve”

Fedez starebbe per rilasciare la sua tanto attesa intervista a Belve. A svelare l’indiscrezione è Alberto Dandolo su Oggi.

“Se Chiara Ferragni ha scelto Fabio Fazio per comunicare in esclusiva le sue ragioni e posizioni in merito alla nota vicenda giudiziaria e mediatica che la sta coinvolgendo, il suo (ex) marito Fedez sceglie la tv di Stato. E nello specifico Belve, l’irriverente programma di interviste ‘face to face’ condotto da Francesca Fagnani“, scrive il giornalista.

Il nome del rapper era stato fatto già nella passata edizione, ma il risanamento dei rapporti tra lui e la Rai (dopo le partecipazioni al Concertone del Primo Maggio e a Sanremo 2022) ancora in corso ha fatto posticipare l’occasione. Ora, secondo quanto svela il settimanale, l’artista “racconterà la sua verità sulla fine dell’amore con la moglie Chiara Ferragni”. Sul piatto anche le sue opinioni sul caso Muschio Selvaggio e Luis Sal. Insomma, tanta carne al fuoco, o meglio pane per i denti (affilatissimi) di Francesca Fagnani.
L’intervista dovrebbe essere registrata la settimana prossima. Belve tornerà in prima serata su Rai 2 martedì 2 aprile.
Exit mobile version