Site icon Corriere Nazionale

A giugno arriva al cinema “Inside Out 2” con 4 nuove emozioni

inside out

Ansia, Noia, Imbarazzo e Invidia: le nuove emozioni in Inside Out 2 al cinema a giugno. Nuovo viaggio nella mente dell’adolescente Riley appena diventata adolescente

È uno dei film più attesi del 2024: ‘Inside Out 2’ sarà nei cinema il prossimo 19 giugno. Pixar Animation Studios e Walt Disney Picture, a nove anni dall’uscita dell’ultimo film, ci regaleranno una nuova avventura nella mente di Riley.

Ora ha 13 anni ed è un’adolescente con l’apparecchio ai denti e un vistoso brufolo. E ce lo ricordiamo tutti cosa vuol dire essere adolescenti: un misto di ansia, imbarazzo, invidia e noia. E proprio queste emozioni saranno le nuove protagoniste del film. “La vita di Riley richiede emozioni più complesse delle vostre“, dice Ansia a Gioia, che verrà imprigionata in un barattolo insieme alle ‘vecchie’ emozioni.

LA SINOSSI

‘Inside Out 2’ di Disney e Pixar ritorna nella mente dell’adolescente Riley appena coniata proprio mentre il quartier generale sta subendo un’improvvisa demolizione per fare spazio a qualcosa di completamente inaspettato: nuove emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che da tempo conducono un’operazione di successo a detta di tutti, non sono sicuri di come sentirsi quando si presenta l’Ansia. E non è sola, con lei ci sono Noia (Ennui, dal francese), Imbarazzo e Invidia.

Exit mobile version