Site icon Corriere Nazionale

Federica Pellegrini sui social racconta l’esperienza da neo mamma

federica pellegrini oro oggi budapest mondiali

Federica Pellegrini, oro nei 200 stile libero ai Mondaili di Budapest

Federica Pellegrini sulla maternità: “Difficile, non è una passeggiata”. L’ex nuotatrice ha risposto alle domande dei suoi follower, raccontando qualcosa sulla sua esperienza da neo mamma

“Sto cercando di vivere a pieno quest’avventura incredibile. Perché dicono che poi questi momenti mancheranno”. A parlare è Federica Pellegrini, che in un ritaglio di tempo ha risposto su Instagram alle domande dei suoi fan. La curiosità dei suoi follower è stata soprattutto sulla piccola Matilde, la sua prima figlia avuta da Matteo Giunta a gennaio. L’ex nuotatrice ha raccontato qualcosa sulla sua esperienza di maternità e sulla sua vita da mamma.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini è diventata mamma: è nata Matilde

FEDERICA PELLEGRINI: LA MATERNITÀ NON è UNA PASSEGGIATA

Parlando di maternità, Federica ha spiegato che rispetto alle sue aspettative si è dimostrata “più difficile, perché la devi vivere per capire, sicuramente non è una passeggiata“. Ma riconosce che è un’esperienza che cambia la vita, “quasi devastante per quanto potente“. Matilde si è fatta attendere qualche giorno in più rispetto alle attese, “dopo due giorni di patimenti… cesareo“. Il parto con il cesareo è andato bene, “non senti niente” racconta, “il dopo invece…“.

Exit mobile version