Site icon Corriere Nazionale

“Non ti so rinunciare” è la nuova canzone di Roberta Tondelli

musica voglio tornare negli anni 90

Nei principali store digitali ed in radio il nuovo singolo di Roberta Tondelli dal titolo “Non ti so rinunciare”, un brano degli anni ‘90 del cantautore napoletano Ciro Sebastianelli

Nei principali store digitali ed in radio il nuovo singolo di Roberta Tondelli dal titolo “Non ti so rinunciare”, un brano composto ed inciso negli anni ‘90 dal cantautore napoletano Ciro Sebastianelli e riarrangiato da Mauro Spenillo.

“E’ un grido d’amore per una storia finita, a cui non si riesce a rinunciare. Il testo è una speranza che ci sia ancora possibilità di riprovare”.

La canzone, estratta dall’album “Tutta ‘a vita affacciata all’ammore”, è accompagnata da un videoclip ufficiale per la regia di Alessandro Freschi (Fré): https://www.youtube.com/watch?v=kqb8UwdkD9M.

Il disco contiene 11 brani, 6 dei quali già pubblicati in passato come singoli, ma presenti solo sui digital store.

“Ho voluto inserirli in questo lavoro discografico – continua Roberta – per renderli disponibili anche su supporto fisico. I 5 nuovi brani, di cui 2 inediti e 3 cover, hanno volutamente sonorità anni ‘90, in quanto canzoni scritte in quel periodo e che ascoltavo da ragazzina con il mio walkman. Così è nata l’idea di omaggiare quegli anni che rappresentano i più spensierati della mia vita. L’album è disponibile in doppio formato: vinile e CD. Data la mia anima “vintage” ho dato maggior rilievo al vinile, confezionando un packaging particolare che prevede, all’interno dello stesso, il CD in omaggio”.

Questa la track-list dell’album:

LATO A

Non ti so rinunciare

Canzone di Laura

Murì

Quello che vorrei

Angelo

Pianoforte e voce

LATO B

Ddoje parole

Sienteme

‘Na canzuncella doce doce

Anime dint’o viento

Voglia di uscire

Exit mobile version