Site icon Corriere Nazionale

“Il pomeriggio più bello di sempre” è il primo disco di Iado

iado

Su tutte le piattaforme digitali “Il pomeriggio più bello di sempre”, EP d’esordio dell’artista barese IADO. Il disco nasce dal sodalizio del cantante con Milella

Disponibile su tutte le piattaforme digitali “Il pomeriggio più bello di sempre”, EP d’esordio dell’artista barese IADO. L’EP nasce dal sodalizio di IADO con Milella; i due insieme sono autori e “pensatori” del lavoro nonché fratelli di una vita.

ASCOLTA L’EP: https://spoti.fi/3tZ72wV

Il pomeriggio più bello di sempre” è il ritratto autobiografico di IADO (Donato Iacovelli): cinque brani intensissimi dal potente stile pop-cantautorale che ne racchiudono la prima raccolta. Già dal primo ascolto si evince la comunicatività dell’interpretazione e la ricercatezza del suono e la cura delle parole, dove l’amore è sempre protagonista.

“Ti regalerò il pomeriggio più bello di sempre in cui senza sfiorarci. Avremo vissuto i ricordi più belli insieme. Solo con delle foto.” – IADO.

CREDITS
Testi: Donato Iacovelli (IADO), Michelangelo Milella (Milella)
Musica e produzione: Milella, eccetto “Il pomeriggio più bello di sempre” di Milella e Walter Nuzzo e “Sdolcinato” di Walter Nuzzo.
Registrazione mix mastering: Walter Nuzzo
Copertina: Antonio Racano

TRACKLIST

  1. Il pomeriggio più bello di sempre
  2. Non basta
  3. Parigi da bere
  4. Non posso perdere
  5. Sdolcinato
Exit mobile version