Site icon Corriere Nazionale

In streaming “Pianeta di Miller”, il nuovo album di Mr. Rain

"Non c’è più musica" è il nuovo singolo di Mr Rain feat. Birdy: il singolo anticipa l'album "Petrichor" in uscita il 12 febbraio

Mr. Rain torna sulle piattaforme streaming con il nuovo album ‘Pianeta di Miller’. In occasione dell’uscita del disco, l’artista incontrerà i suoi fan negli instore delle principali città italiane

Esce venerdì 1° marzo il nuovo album di inediti di Mr. Rain dal titolo ‘Pianeta di Miller’, il quinto della sua carriera a distanza di quasi due anni da ‘Fragile’. L’artista, con all’attivo 18 dischi di platino e 6 dischi d’oro, è reduce dalla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo con il brano ‘Due altalene’, apripista del nuovo album, scritto e interamente prodotto da Mr. Rain.

PIANETA DI MILLER

‘Pianeta di Miller’ è un pianeta formato solo da acqua, da sempre l’elemento ‘naturale’ di Mr. Rain: il disco, un viaggio introspettivo e sincero attraverso tutti i mondi e le anime dell’artista, è una esplicita citazione del film Interstellar, dove Mr. Rain, come il protagonista del film, viaggia ad una velocità diversa, più lenta. All’interno dell’album è la voce di Francesco Prando, doppiatore di Matthew McConaughey in Interstellar, a raccontarne il concept: il resto del mondo va troppo veloce, cambia, si evolve, mentre lui teme di rendersi conto un giorno di aver attraversato la vita senza gustare le tappe, senza aver goduto di ogni momento.

INSTORE E TOUR

In occasione dell’uscita di ‘Pianeta di Miller‘, Mr. Rain incontrerà i suoi fan negli instore delle principali città italiane. Ecco tutte le date negli INSTORE:

venerdì 1 marzo – Libreria MONDADORI DUOMO – Milano
sabato 2 marzo – CC ELNÒS SHOPPING – Roncadelle BS
domenica 3 marzo – CC I PETALI – Reggio Emilia
lunedì 4 marzo SKY STONE – Lucca e GALLERIA DEL DISCO – Firenze
martedì 5 marzo DISCOTECA LAZIALE – Roma
giovedì 7 marzo CC CAMPANIA – Marcianise CE
venerdì 8 marzo PARCO COMMERCIALE CASAMASSIMA – Casamassima BA
sabato 9 marzo CC NAVE DE VERO – Venezia VE
domenica 10 marzo CC PIAZZA PARADISO – Collegno TO

A novembre 2024 Mr. Rain ha annunciato un tour nei palazzetti delle principali città italiane. Di seguito il calendario aggiornato dei PALAZZETTI:

9 novembre ANCONA – Palaprometeo
13 novembre MONTICHIARI – PalaGeorge
15 novembre PADOVA – Kioene Arena
26 novembre ROMA – Palazzo dello Sport
28 novembre FIRENZE – Mandela Forum
30 novembre MILANO – Mediolanum Forum

Exit mobile version