Site icon Corriere Nazionale

Pisa, genitori scappano dall’ospedale Santa Chiara con il neonato

nascite neonato infermiera neonatologia

Una coppia di genitori ha portato via senza l’assenso dei medici un neonato dall’ospedale Santa Chiara di Pisa dove il piccolo è nato

Una coppia conosciuta ai servizi sociali avrebbe portato via un neonato dall’ospedale Santa Chiara di Pisa dove il piccolo è nato. A portare via il neonato sarebbero stati i genitori. Alcuni siti raccontano di una fuga in bicicletta da parte del padre. Dietro il ‘rapimento’ ci potrebbe essere a quanto pare il timore che il bambino venisse tolto ai genitori per essere dato in affido. Sono in corso ricerche per rintracciare i genitori.

Ecco cosa ha fatto sapere l’Azienda sanitaria di Pisa in una nota “Oggi all’ospedale Santa Chiara a Pisa un neonato è stato portato via all’improvviso e di corsa dai genitori, che si sono allontanati con lui senza l’assenso dei sanitari e senza aspettare un incontro già pianificato in reparto per la gestione delle dimissioni. Del fatto sono state avvertite le forze dell’ordine”. La fuga sarebbe avvenuta prima che i genitori incontrassero gli assistenti sociali.

Exit mobile version