Site icon Corriere Nazionale

In radio e online “FFFF” il nuovo singolo di Redh

redh

“FFFF”, la nuova canzone di Redh disponibile in radio e in digitale, fa parte della colonna sonora della serie “SKAM Italia 6”

FFFF è il nuovo singolo di Redh, in uscita su tutte le piattaforme digitali. Il brano, che anticipa il nuovo album del cantautore romano pubblicato da L’Eretico /ADA Music, racconta di notti trascorse tra ansia e tachicardia, “due grandi amiche della nostra generazione”, che cerca, proprio attraverso la musica e il suo arrangiamento tutt’altro che triste, di sdrammatizzare questo tipo di emozioni.

Redh è un cantautore romano classe 1994. Inizia a muovere i primi passi nella scena musicale della Capitale nel 2017, entrando a far parte del collettivo del BDR Studio, con cui incide le sue prime canzoni. Nel 2019 pubblica in maniera indipendente il suo primo EP, “Torneremo”, che ottiene in poco tempo migliaia di ascolti grazie soprattutto al singolo “5 Minuti”, che entra nella playlist Top Viral 50 Italia di Spotify e che lo porta ad esibirsi in diversi live club romani e festival italiani come Roma Brucia e Indiegeno Fest. Nel 2022 torna con il nuovo singolo “2 Ombre” che segna una nuova direzione nel suo percorso musicale. A marzo 2023 pubblica il singolo “Esploderemo”. Questi brani faranno parte del nuovo album di Redh intitolato “In mezzo a tutta questa gente”, in uscita nel 2024.

Exit mobile version