Site icon Corriere Nazionale

Drusilla Foer ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale

Drusilla Foer

Drusilla Foer in ospedale per una polmonite bilaterale. L’artista ha dovuto annullare alcune delle date del suo spettacolo ‘Venere Nemica’

Riesce ad essere scherzosa e brillante anche su un letto d’ospedale. L’attrice Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori, è infatti ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. A comunicarlo ai suoi fan è lei stessa con un video postato sui social che sembra proprio uno sketch teatrale: si vedono alcuni amici ai piedi del letto del nosocomio che le danno i ‘soliti’ consigli con qualche battutina: ‘Riposati’, ‘Hai una certa età’, ‘Scrivi due righe (di testamento, ndr)’.

E lei con il suo aplomb dice: “Andate via uccellacci del malaugurio. Ho una polmonite bilaterale, è vero, ma mi sto curando“. E poi un messaggio ai suoi follower: “Ci rivediamo presto!“.

L’artista proprio ieri aveva annullato lo spettacolo ‘Venere Nemica’ al Teatro Rossini di Pesaro e il motivo della cancellazione dello spettacolo era l’improvvisa “indisposizione dell’artista”. Cancellato anche la serata programmata per mercoledì 28 febbraio al Teatro Galli di Rimini.

Exit mobile version