Site icon Corriere Nazionale

Per le macchine da caffè arriva il decalcificante 2in1 ECO Meliconi

decalcificante

decalcificante

Il DECALCIFICANTE 2in1 ECO è un ottimo alleato per prendersi cura della macchina da caffè e di altri piccoli elettrodomestici, come bollitori e ferri da stiro, sia dentro che nelle parti esterne!

DECALCIFICANTE 2in1 Eco è la novità Meliconi e ulteriore conferma della sensibilità dell’azienda nei confronti dell’ambiente. Un altro tassello che si aggiunge all’ampia gamma di prodotti di qualità, sicuri, certificati e da oggi ancora più rispettosi del Pianeta. Per il bene della Terra e per rispondere alle esigenze di consumatori che prediligono le scelte sostenibili.

DECALCIFICANTE 2in1 ECO Meliconi migliora le prestazioni della tua macchina da caffè e di altri piccoli elettrodomestici a vapore.

Per un corretto funzionamento e per una maggiore longevità di bollitori, ferri da stiro e macchine da caffè è consigliabile una periodica manutenzione che consiste nella rimozione delle calcificazioni che si formano durante il loro utilizzo, sia esterne che interne.

DECALCIFICANTE 2in1 ECO Meliconi è un ottimo alleato e semplicissimo da utilizzare:

DECALCIFICANTE 2in1 ECO grazie all’innovativa formula a base di acido lattico naturale aiuta a prendersi cura della macchina da caffè nel rispetto dell’ambiente.

Confezione: 2 flaconi da 250 ml. 4 DOSI. Prezzo al pubblico consigliato di 9,99 euro.

Exit mobile version