Site icon Corriere Nazionale

Fuori “Mezzaluna”, il secondo singolo di Onice

musica concertone

Fuori in rotazione radiofonica e disponibile online su tutte le piattaforme streaming “Mezzaluna”, il secondo singolo di Onice

Esce il secondo singolo di Onice, “Mezzaluna”, per Romolo Dischi (distribuzione Altafonte Italia).

“Mezzaluna” racconta di come, a volte, nella vita si possa affrontare un periodo di smarrimento, sentendosi addosso una patina di tristezza apparentemente immotivata.

Il brano parla proprio della ricerca di ciò che fa scaturire questo stato d’animo, partendo da un iniziale negazione, passando poi per l’accettazione e per una vera e propria “esplosione” interiore, ovvero la rivoluzione e la comprensione di sé stessi.

La scrittura del pezzo è a cura di Giulia Sarpero e Paolo Schiavi (Crisaore) band indie-new wave di scuola genovese, contribuendo anche lui questa volta al testo. Onice cerca la sua misura tra scrittura ed interpretazione, in un pop urbano, melodico.

Credits brano:

Cantato da: Filippo Fornaro aka Onice

Autore/Compositore: Giulia Sarpero, Filippo Fornaro / Paolo Schiavi

Label: Romolo Dischi – Editore: Filibusta Records Srls

Distribuzione digitale: Altafonte Italia

Onice – bio

Filippo Roberto Fornaro, 22 anni, ligure. Studia canto da quando aveva 15 anni, passando dal canto classico al canto moderno intorno ai 19 anni. Fa parte dei “Cromosuoni Vocal Ensemble”, un coro pop super colorato di Genova.

Il suo nome d’arte è Onice, come la pietra. In cristallo terapia simboleggia la ricerca di equilibrio, e lui nella musica ha trovato il suo. Il suo primo singolo è stato “Se veramente”, a cui fa seguito il nuovo, “Mezzaluna”.

Exit mobile version