Site icon Corriere Nazionale

Concerti: Ghali raddoppia la data al Forum di Milano

Ghali

Sold out il concerto di Ghali al Forum di Milano: il rapper raddoppia la data e così diventano due i live nel capoluogo lombardo

Da oggi per Ghali il cielo sopra il Forum è ancora più blu. Appena spenti i riflettori sul palco dell’Ariston, dove il rapper ha scritto una grande pagina del 74esimo Festival di Sanremo con il brano “Casa Mia” (Warner Music Italy/Sto Records), l’artista mette già a segno un altro grande colpo live.

A una manciata di giorni dall’apertura delle vendite, la data al Forum di Assago del 29 ottobre è completamente sold out e, a grande richiesta, Ghali raddoppia annunciando oggi il secondo appuntamento milanese, prodotto da Vivo Concerti, in programma al Forum lunedì 28 ottobre.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Tutti pazzi per Rich Ciolino, ecco chi è l’ippopotamo alieno di Ghali

I BIGLIETTI

I biglietti per la nuova data saranno disponibili su Ticketone dalle ore 14 di giovedì 15 febbraio e dalle ore 10 di martedì 20 febbraio su Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati.

Se il successo di “Casa Mia” – l’inedito dialogo musicale con l’extraterrestre Rich Ciolino che ha conquistato pubblico e critica con la sua carica emotiva e il suo messaggio universale di speranza – viaggia velocissimo, attestandosi tra le prime 10 posizioni della Top Songs Debut Global di Spotify nelle prime 72 ore dalla release.

 

Exit mobile version