Site icon Corriere Nazionale

Fuori “Rosso”, l’ultimo singolo di nalumoon

nalumoon

Con l’uscita di “ROSSO”, ultimo singolo di nalumoon, l’artista passa quasi dal rifiutare quella che è la realtà descrivendo sensazioni distorte, a un vero e proprio limbo

Con l’uscita di “ROSSO”, ultimo singolo di nalumoon,  siamo riusciti a farci trasportare nel loro mondo a tratti Fantasy,  il brano nostalgico(per l’artista) che fa riferimento a quei momenti di ira in cui tutti ci ritroviamo, momenti in cui l’artista passa quasi dal rifiutare quella che è la realtà descrivendo sensazioni distorte, a un vero e proprio limbo (quello della routine).

Come già successo con il precedente singolo “STRINGIMI FORTE”, anche in “ROSSO” troviamo delle sonorità r&b, pop e rock.

La traccia continua il percorso su Spotify dopo il successo su SoundCloud.

IL DREAM TEAM DI nalumoon

Manager e direttore creativo del progetto Thaevil, regista che vanta 2 dischi d’oro alle spalle e le molteplici collaborazioni con tutta la scena italiana con artisti come Sfera Ebbasta, Achille Lauro, Fabri Fibra, Madame, Psicologi e Leon Faun.

Co-managar di nalumoon è Nome di Rilievo, creativo di progetti come quello di Aiden, Kaima, piazzabologna e regista, founder del podcast n.1 sul calcio in Italia, Chiacchiere da Bar.

La copertina è stata realizzata da Daytona, il creativo e grafico che ha curato e disegnato i due manga per “X2” di Sick Luke e varie illustrazioni per l’artista Sethu.

Il mix e master è stato affidato a Ed Mars produttore, fonico e sound engineer ricevendo numerosi apprezzamenti da cantanti come Il Ghost, Radical, Lil Busso, 18K e Zefe.

nalumoon è uno degli artisti main dell’etichetta Saintcross Music Group, distribuito da ADA Music.

Exit mobile version