Site icon Corriere Nazionale

Stamani puntata speciale di “Citofonare Rai 2” su Sanremo 2024

citofonare rai 2

La finalissima del Festival di Sanremo, per la puntata di domenica 11 febbraio alle 10.30 su Rai 2, Paola Perego e Simona Ventura di “Citofonare Rai 2”

All’indomani della finalissima del Festival di Sanremo, per la puntata di domenica 11 febbraio alle 10.30 su Rai 2, Paola Perego e Simona Ventura a “Citofonare Rai2” accoglieranno molti ospiti in studio per commentare a caldo la kermesse più famosa d’Italia. Tra gli ospiti, Maria Giovanna Elmi, Rosanna Cancellieri, il giornalista Santo Pirrotta e Rossella Erra.

Domenico Marocchi sarà collegato in diretta dall’Ariston , seguirà la conferenza stampa e proporrà al pubblico interviste esclusive. Antonella Elia racconterà i cantanti in gara, e non solo, con le sue interviste fuori dagli schemi e sarà in diretta da Sanremo per regalare l’emozione dopo la finalissima. Come ogni settimana Valeria Graci e Gene Gnocchi saranno pronti a sorprendere con incursioni divertenti. A chiudere la puntata ci sarà il signore delle stelle: Simon&TheStars col il suo oroscopo della settimana e con tante curiosità sui segni in gara in questo Festival.

Exit mobile version