Disponibile “Negli Occhi” l’EP d’esordio della ComfortZone, un minidisco di sei canzoni che conferma la cristallina vocazione pop della giovanissima band romana
Fatto tesoro dell’importante esperienza live come artisti di strada, il gruppo composto da Asia Cannone, Alessandro Mieli, Daniele Mancini, Lorenzo Pepe e Francesco Paradisi Miconi confeziona sei brani introspettivi, che si distinguono per genuinità e immediatezza, e portano in luce la complessità del nostro quotidiano.
La frustrazione, il disagio, l’inquietudine sono l’ostacolo tra noi e l’espressione di quello che siamo. Ci fanno sentire terribilmente impotenti. E, privi di indicazioni o risposte, non possiamo far altro che aggrapparci al silenzio, osservare e ripartire da noi, guardandoci finalmente negli occhi.
“Negli Occhi” è un EP pop, ma anche rock e indie. È il desiderio di riincontrarsi e riconoscersi, di muoversi verso la luce anche quando siamo avvolti dal dolore. Scritto interamente dalla ComfortZone, parla di emozioni, del desiderio di relazionarsi e di smettere – una volta per tutte – di fingere.
Link: https://spoti.fi/47YrV9O
LA COMFORTZONE PARLA DELL’EP “NEGLI OCCHI”
“Negli Occhi” è un album che tratta molto da vicino le questioni umane, il rapporto che le persone hanno con loro stessi e con gli altri. Ci rivolgiamo a coloro che faticano ad alzare lo sguardo, restando intrappolati nelle proprie insicurezze. Volevamo fosse un album dal sound coinvolgente con una lirica che spaziasse da immagini forti e d’impatto, a sensazioni che rimandano a qualcosa di profondo e riflessivo.
“Negli Occhi” è il tentativo di accendere la luce, quando tutto ci sembra avvolto nel buio

