Site icon Corriere Nazionale

Albert torna con la nuova canzone “Leonardo”

albert

Il noto artista milanese Albert pubblica il suo nuovo inedito dal taglio autobiografico che rappresenta uno dei brani più ispirati della sua carriera

ALBERT pubblica su tutte le piattaforme digitali “LEONARDO”, il suo nuovo singolo pubblicato e distribuito da Orangle Records. 

A pochi mesi dalla pubblicazione dell’ultima release, “Lontana da Me” feat. Duopop, il noto artista presenta un nuovo ispiratissimo inedito.

“LEONARDO” rappresenta molto di più di una semplice canzone. ALBERT apre il suo universo interiore lasciando immergere l’ascoltatore nel turbine emotivo della sua esistenza, dando voce ai pensieri più personali di un giovane adulto alle prese con gli smottamenti di una delicatissima fase del suo vissuto.

Dalla relazione sentimentale di un’intera vita all’amore per la famiglia, dalla volontà di diventare padre alle preoccupazioni su come mantenere un figlio. Ricordi, timori e speranze di un ventiseienne vengono esorcizzati attraverso uno dei testi più emozionanti di ALBERT, al secolo Leonardo Benedettini, accompagnato delicatamente da un ammaliante giro di chitarra. 

“LEONARDO” è, così, un brano che permette all’autore di scrollarsi di dosso, per un momento, il peso di un periodo particolarmente intenso. Con questa release, ALBERT trova nella sua spiccata ed inesauribile vena artistica il modo di raggiungere una catarsi con gli eventi della sua vita personale, regalando a tutti gli ascoltatori uno splendido brano dalla potente carica emozionale e dalla forte spinta liberatoria.

La  produzione è firmata da Icaro Pasquale Cosimo Tealdi a quattro mani con lo stesso Albert.

Exit mobile version