Site icon Corriere Nazionale

SLVTR presenta il nuovo singolo “4AM”

slvtr

L’eclettico artista palermitano SLVTR pubblica su tutte le piattaforme digitali il primo episodio del suo prossimo progetto discografico

SLVTR pubblica, su tutte le piattaforme digitali “4AM”, il suo nuovo singolo pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia. 

Dopo la pubblicazione, durante gli ultimi mesi, delle release, “Gesù Cristo È Di Palermo” e “Motel Agip”, l’eclettico artista palermitano presenta il primo episodio estratto da “Sextape”, il suo nuovo EP, previsto in uscita nei prossimi mesi.

“4AM” introduce l’ascoltatore nel mood tormentato di questo nuovo capitolo del percorso artistico di SLVTR. L’artista rappresenta, come in un’istantanea dallo stile impressionista, il vortice sick love che inghiotte la sua esistenza tra carnalità e sentimenti.

SLVTR firma una trascinante produzione dall’atmosfera club che fonde, armoniosamente, influenze di differenti generi. La perfetta cornice per i suoi versi senza filtro che mettono a nudo la natura tossica di una relazione sentimentale. 

Mix e Master del brano, artwork e grafiche del progetto sono interamente a cura di SLVTR.

Exit mobile version