Site icon Corriere Nazionale

“Criminal” con Kevin Costner e Gary Oldman su Rai Movie: la trama del film

criminal

Serata thriller su Rai Movie con “Criminal” e un cast stellare: Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve e Ryan Reynolds. La trama del film

Appuntamento da non perdere con il grande cinema crime: giovedì 8 febbraio alle 21.10 Rai Movie propone il thriller-action “Criminal”, film avvincente con la regia di Ariel Vromen e con un cast stellare che comprende Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Ryan Reynolds, Michael Pitt e Scott Adkins.

La storia inizia quando l’agente della Cia, Bill Pope, viene tragicamente ucciso nel mezzo di un’urgente missione top-secret. Pope stava inseguendo un geniale hacker conosciuto come “l’Olandese” che, durante la navigazione nel dark web, aveva scoperto come accedere all’intero arsenale bellico dell’Esercito americano.

Per “risvegliare” i ricordi di Pope, la Cia chiede l’aiuto del dottor Franks, che ha sviluppato una nuova tecnica per trasferire la memoria di una persona nella mente di un’altra. La memoria di Pope viene quindi impiantata nel cervello di Jericho Stewart, un criminale condannato a morte, che diventerà l’inconsapevole bersaglio di una cospirazione internazionale.

Exit mobile version