Site icon Corriere Nazionale

A “E’ sempre Mezzogiorno!” si cucina per i cantanti di Sanremo

è sempre mezzogiorno

Da stamani su Rai 1 “E’ sempre Mezzogiorno!” cucina per Sanremo. Alfio Bottaro al Festival con il “kit di sopravvivenza” per gli artisti

La musica e il grande spettacolo del Festival di Sanremo saranno gli ingredienti della nuova settimana di “È sempre mezzogiorno!”: da lunedì 5 febbraio Antonella Clerici apre le porte della sua cucina alla kermesse di Rai 1.

Quest’anno Antonella Clerici avrà un inviato speciale nella città dei fiori: ad Alfio Bottaro – simpatico factotum di studio – ha dato infatti il compito di portare conforto ai cantanti che partecipano alla competizione. E così si collegherà in diretta, ogni giorno, con gli ospiti più amati dal pubblico per portare un vero e proprio “kit di sopravvivenza” agli artisti, per trovare energia e conforto.

La missione più importante sarà consegnare il pacco regalo colmo di prelibatezze ad Amadeus, e il pubblico scoprirà durante la settimana se Bottaro riuscirà o no a portare a compimento l’impresa.

Attesi invece ai fornelli di “È sempre mezzogiorno!” i cuochi provenienti da tutta Italia, che per le loro ricette dovranno trovare ispirazione nel Festival e nella musica.

Exit mobile version