Site icon Corriere Nazionale

Hayllin Zed feat. Rayden: fuori il nuovo singolo “Hashtag”

Hayllin Zed

La cantautrice torinese Hayllin Zed torna su tutte le piattaforme digitali con un trascinante inedito in collaborazione con Rayden e prodotto da Luca Vicini

HAYLLIN ZED pubblica, su tutte le piattaforme digitali “HASHTAG (Il coraggio)”, il suo nuovo singolo, distribuito da Platino (licensed by Believe). 

Dopo la pubblicazione delle ultime release “Anche Se (L’amore)” e “Tutto Può Cambiare” (La leggerezza)”, la cantautrice torinese presenta un nuovo inedito featuring Rayden (One Mic) che rappresenta il terzo estratto del suo EP di esordio, “Virtues Vol.1”, previsto in uscita prossimamente.

“HASHTAG (Il coraggio)” è un brano che fonde lo stile pop e autorale della vocalità e della poetica della promettente cantautrice, l’attitudine urban e la tecnica magistrale delle liriche di Rayden (Onemic) e la sperimentazione di sound di Luca Vicini alias Vicio (Subsonica). 

La trascinante produzione è il perfetto paesaggio sonoro per l’alternanza tra le linee vocali catchy di HAYLLIN ZED e il flow inconfondibile del liricista. Il risultato è un brano di ampio respiro che miscela, armoniosamente, influenze di differenti generi musicali.

“HASHTAG (Il coraggio)” è, così, una release dal ritmo trascinante che fonde armoniosamente differenti generi e influenze senza rinunciare a trasmettere un messaggio positivo di consapevolezza. 

Il mix del brano è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni Versari, mentre l’artwork è ad opera di Era Vento.

Exit mobile version