Site icon Corriere Nazionale

I Lost Kids nelle radio e in digitale con “Sigarette”

musica concertone

I Lost Kids raccontano una relazione tossica in “Sigarette”, il nuovo singolo disponibile in radio e sulle piattaforme streaming

Fuori in digitale per Conspiracy Agency “Sigarette” (https://orcd.co/lostkidsigarette), il nuovo singolo dei Lost Kids distribuito da The Orchard. Questo nuovo brano del duo romano formato da Morow (vero nome Flavio Strabbioli) e Atoker (Gabriele Breccia) è il primo singolo dell’EP di prossima uscita “Chips”, che sarà composto da 7 tracce.

Il brano – spiega Morow, autore del testo – racconta l’uscita da una relazione tossica, un’impresa difficile come smettere di fumare: ci si ricasca sempre. Mi sono ispirato a un’esperienza personale in cui, ironia della sorte, ho ricominciato a fumare quando la relazione è iniziata e ho smesso quando è finita”.

“Sigarette” è un brano indie-pop con un ritornello in cui si sovrappongono le voci di Morow e Atoker, che hanno prodotto il brano insieme ad Alessandro Donadei.

Nati nel 2017, i Lost Kids hanno una formazione musicale mista: Morow ha seguito un percorso classico studiando pianoforte mentre Atoker produceva musica elettronica. Da questa diversità hanno sviluppato un approccio alla musica trasversale, ispirandosi a vari generi. Dopo aver pubblicato due EP, “Lost Tape” (2020) e “Syntetico” (2021), nel 2022 hanno partecipato a X Factor arrivando fino ai bootcamp e, nello stesso anno hanno affidato la direzione artistica del loro progetto musicale a Close Listen e Ayden Lau. Nel 2023 hanno pubblicato un altro EP, “Tutto male, grazie”, seguito dal singolo “Nostalgia”, mentre Morow ha iniziato un percorso da autore, in collaborazione con Leo Pari, lavorando per artisti come Leo Gassman e Irene Grandi.

Exit mobile version