Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 1 dieci “Tali e quali” verso la finale: le anticipazioni

tali e quali natale e quale

Nella terza puntata di “Tali e Quali”, il varietà condotto da Carlo Conti in onda stasera su Rai 1, si rinnova la sfida tra i 10 “dilettanti”

Nella terza puntata di “Tali e Quali” si rinnova la sfida tra i 10 “dilettanti”. Il varietà condotto da Carlo Conti, in onda sabato 27 gennaio alle 21.15 su Rai1, vede persone comuni cimentarsi in diretta nelle imitazioni fisiche e vocali di grandi star della musica nazionale e internazionale.
La “storica” giuria del programma, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio insieme al quarto giudice a sorpresa, sarà chiamata a decidere chi accederà alla finalissima del 3 febbraio ed avrà quindi alla possibilità di aggiudicarsi titolo di “Campione di Tali e Quali 2024”.
Ospiti fissi di ogni appuntamento sono: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che contribuiranno ad arricchire l’atmosfera con il loro inconfondibile talento. I protagonisti, oltre a sperimentare l’emozione della loro “prima volta”, avranno l’opportunità di essere seguiti dal team di professionisti di “Tale e Quale Show”. Costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri e i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono affidati al maestro Pinuccio Pirazzoli.
Exit mobile version