Site icon Corriere Nazionale

Trah, ci manda in “Tilt” con il nuovo singolo

trah

Alessandro Nicotra in arte Trah pubblica un brano che parla di un’ amore complesso, talmente complesso da mandare in “tilt” l’autore

Trah è il nome d’arte di Alessandro Nicotra,  giovane cantautore bresciano. Cresce influenzato dalla musica dubstep e rap.

Inizia a fare le prime rime per gioco a 16 anni, un anno dopo all’età di 17 anni decide di mettersi alla prova e pubblica il suo primo singolo su YouTube con un’ottimo riscontro.

L’artista nella fase iniziale della sua carriera cerca di cavalcare il movimento e l’onda che stava nascendo nell’annata 2015-2016, col tempo, crescendo, prende consapevolezza e riesce a fondere le sue vecchie influenze con le nuove sonorità, così da trovare la sua vera e propria identità.

Il primo e vero riscontro del pubblico arriva dopo il brano “Incompreso” in cui l’artista riesce a fare i suoi primi numeri.

Dopo un periodo di pausa, torna più forte di prima con il singolo “Per te”, con un sound pop punk ma con metriche rap, il pubblico approva e Spotify pure.

Trah, al contrario dei suoi coetanei, riesce a far essere se stesso il suo vero e proprio personaggio, così che il pubblico lo veda e lo percepisce sempre di più come uno di loro.

Il suo nuovo singolo “Tilt” è disponibile in tutti i Digital Stores e Youtube.

Il brano parla di un’ amore complesso, talmente complesso da mandare in “tilt” l’autore.

Parte tutto con uno sfogo dell’artista facendo capire che non vuole avere più niente a che fare con una determinata ragazza, passando al ritornello dove l’artista parla direttamente alla ragazza in questione dicendole di non rivolgergli più la parola in quanto essa lo fa impazzire.

Nella seconda strofa l’artista calma la sua rabbia confessando tutto l’amore che prova nello stesso tempo, fino a tornare ad un altro sfogo per i comportamenti della ragazza verso l’artista, come se fosse un loop senza fine.

Exit mobile version