Site icon Corriere Nazionale

“End of Justice – Nessuno è innocente” stasera su Rai Movie: la trama del film

end of justice

Denzel Washington è un avvocato a due facce in “End of Justice – Nessuno è innocente” che Rai Movie propone in prima serata: la trama del film

Il denaro può cambiare la natura degli uomini, tanto più se per lavoro frequentano i tribunali: è la tesi di “End of Justice – Nessuno è innocente”, programmato da Rai Movie per mercoledì 24 gennaio, alle 21.10.

Roman J. Israel è un onestissimo avvocato di Los Angeles, dedito meticolosamente alla giustizia e alla difesa dei deboli. Assunto in uno studio molto prestigioso dovrà allinearsi alle vedute del titolare, Pierce, totalmente opposte alla sue. Dopo un po’ Israel si affeziona alla vita lussuosa garantitagli dal nuovo lavoro, e si convince a tradire i propri ideali. Ma la lotta fra bene e male, nel suo cuore, è appena cominciata.

“End of Justice – Nessuno è innocente” segna il ritorno alla regia di Dan Gilroy, che aveva esordito tre anni prima con l’acclamato “Lo sciacallo”: l’autore si affida totalmente a Denzel Washington che dà vita a un personaggio controverso e interessante.

Exit mobile version