Site icon Corriere Nazionale

A “Citofonare Rai” le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2024

citofonare rai 2

Il programma “Citofonare Rai 2” in onda stamani verso Sanremo 2024 con le news e le curiosità sul Festival che verrà

Paola Perego e Simona Ventura cominciano ad addentrarsi nel clima sanremese: domenica 21 gennaio 2024, alle 10.30 su Rai 2, la nuova puntata di “Citofonare Rai 2” avrà in studio Mauro Coruzzi e Marta Cagnola per commentare le ultime news e le curiosità sul Festival di Sanremo 2024. Con loro, anche Domenico Marocchi che dopo aver ascoltato in anteprima i brani sanremesi interverrà per dare i suoi voti alle canzoni e mostrare un filmato inedito con i “Big” in gara.

Dopo lo spazio dedicato al Festival,  saranno in studio  due grandi interpreti del cinema italiano: Giovanna Ralli e Ninetto Davoli, attori amati e apprezzati dal pubblico, che con il supporto dei preziosi materiali delle Teche Rai, racconteranno il cinema e la televisione di ieri, ma anche i costumi di una società  che non esiste più.

Antonella Elia si collegherà in diretta dallo storico locale della Sora Lella a Roma, dove ancora oggi i nipoti portano avanti la tradizione culinaria della nonna. Tra aneddoti e racconti di famiglia, Antonella assaggerà i piatti tipici della tradizione romana, tanto cari alla Sora Lella e al fratello Aldo Fabrizi.

Come ogni settimana, interverranno anche Valeria Graci e Gene Gnocchi con i loro sondaggi irriverenti, mentre il pubblico a casa potrà tentare di vincere i buoni spesa, con il gioco musicale “I rompiscatole” e  l’aiuto della band “Isola delle Rose”.

In chiusura di puntata,  Simon&TheStars  racconterà cosa prevedono le stelle, con il suo oroscopo della settimana.

Exit mobile version