Site icon Corriere Nazionale

Le Wasabi online con il videoclip di “Purple Beach”

wasabi cantanti

Il videoclip di “Purple Beach” delle Wasabi è un viaggio negli anni ’60: la canzone è anche sulle piattaforme digitali

Disponibile su YouTube il videoclip di Purple Beach, ultimo singolo del power trio romano tutto al femminile Wasabi prodotto daMarco “Diniz” Di Nardo (Management), su tutte le piattaforme digitali (distribuzione Artist First).

Nel videoclip, diretto da Yari Saccotelli, un ragazzo torna a casa dopo un’estenuante giornata di lavoro, svuotato da ogni emozione, apatico. Si siede stancamente sul divano e si accorge che sul suo tavolino è apparsa una misteriosa musicassetta con su scritto “Purple Beach”.  Non appena la inserisce nell’apposito Walkman, anche questo di enigmatica provenienza, la musica che si diffonde lo trasporta in una dimensione onirica e nostalgica dai toni anni ‘60, dove tre giovani donne si divertono a giocare con le onde del mare. È tutta una fantasia?

“Spesso nella vita capita di perdere contatto con le proprie emozioni, di non riuscire più a sentire quello che si è abituati a provare. In quei momenti il tempo sembra scorrere inesorabile e immobile, come nei pomeriggi di fine estate, caldi e lenti. Purple Beach è una canzone che diventa un luogo fresco dove essere accolti e trovare riparo dall’intorpidimento interiore.” – Wasabi.

Il brano è un “twist nostalgico” e introspettivo che vuole portare l’ascoltatore in uno stato onirico dove lasciarsi cullare da onde immaginarie e al contempo vivide.

Exit mobile version