Site icon Corriere Nazionale

Kate Middleton operata all’addome: niente impegni fino a Pasqua

Kate For a Day. A Milano il workshop per diventare come Kate Middleton. Il corso insegna i trucchi del mestiere adottati dai Royals

Kate Middleton operata all’addome, cancellati gli impegni fino a Pasqua. Per la principessa del Galles ora si prospetta un ricovero di altri 10-14 giorni e poi una lunga convalescenza

Kate Middleton è in ospedale. Ieri, alla London Clinic, la principessa del Gallesha subito un intervento programmato all’addome. A riferirlo è una nota ufficiale di Kensington Palace che non specifica i motivi che hanno portato all’operazione. Secondo quanto apprende il Daily Mirror, Sua Altezza Reale – che lo scorso 9 gennaio ha compiuto 42 anni- non è andata sotto i ferri per un cancro.

“L’intervento ha avuto successo- si legge- e prevede che (Kate, ndr) rimanga in ospedale altri 10-14 giorni, per poi continuare la convalescenza a casa. Sulla base dell’attuale parere dei medici, non potrà tornare agli impegni pubblici se non dopo Pasqua“. Quest’anno la festività religiosa cade il 31 marzo.

“La Principessa del Galles- si legge ancora- apprezza l’interesse che questa dichiarazione susciterà. Spera che il pubblico capisca il suo desiderio di mantenere la massima normalità possibile per i suoi figli e desidera che le sue informazioni mediche personali rimangano private“. Ulteriori aggiornamenti, secondo quanto è scritto nel comunicato, verranno dati direttamente da Kensington Palace e se ci saranno “nuove informazioni significative da condividere”.

ANCHE WILLIAM SI RIDUCE GLI IMPEGNI. SALTA IL VIAGGIO IN ITALIA?

“La Principessa del Galles- conclude la nota- desidera scusarsi con tutti gli interessati per il fatto di aver dovuto posticipare i suoi prossimi impegni. Non vede l’ora di poterne recuperare il maggior numero possibile, il prima possibile”. Sempre secondo quanto rivela il Daily Mirror, il principe William ridurrà i suoi impegni per poter stare vicino alla moglie.

Non sembrano previsti viaggi nei prossimi mesi e, a questo punto, potrebbe essere in dubbio la trasferta della coppia in Italia, originariamente prevista per la prossima primavera. L’ultima apparizione pubblica di Kate risale, invece, al giorno di Natale.

Exit mobile version