Site icon Corriere Nazionale

Calcio: la Roma ha esonerato Mourinho, verso la panchina De Rossi

Jose Mourinho, calcio

Josè Mourinho non è più l’allenatore della Roma: lo fa sapere con una nota ufficiale la società giallorossa. Al suo posto in pole position Daniele De Rossi

Josè Mourinho non è più l’allenatore della Roma. Lo fa sapere con una nota ufficiale la società giallorossa. Il tecnico portoghese e i suoi collaboratori tecnici “lasceranno il Club con effetto immediato”, spiega la Roma. Mourinho era stato annunciato come sessantesimo allenatore nella storia della società giallorossa nel maggio del 2021.

Ha guidato la squadra alla conquista della Conference League a Tirana il 25 maggio del 2022 e alla finale di Europa League a Budapest nella scorsa stagione. “Ringraziamo José a nome di tutti noi alla Roma per la passione e per l’impegno profusi sin dal suo arrivo in giallorosso- le parole di Dan e Ryan Friedkin-. Conserveremo per sempre grandi ricordi della sua gestione, ma riteniamo che, nel migliore interesse del Club, sia necessario un cambiamento immediato. Auguriamo a José e ai suoi collaboratori il meglio per il futuro”.

Ulteriori aggiornamenti riguardo la nuova guida tecnica della Prima Squadra saranno comunicati a breve. Tutte le strade portano all’ex centrocampista giallorosso Daniele De Rossi.

Exit mobile version