Site icon Corriere Nazionale

Russell Crowe da Fiorello svela che sarà ospite a Sanremo 2024

russell crowe

Russell Crowe ospite a Sanremo 2024. L’attore da Fiorello a Viva Rai 2! saluta il pubblico in italiano: “Ciao Italia, al mio segnale scatenate l’inferno”

Non poteva mancare Amadeus come ospite del ritorno in tv di Viva Rai 2!. Questa mattina lo show di Fiorello ha riaperto i battenti su Rai 2 dopo la pausa natalizia e il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2024 ne ha approfittato per lanciare un’altra news sul festival. In collegamento telefonico (video) da Milano, il 61enne ha annunciato la presenza di Russell Crowe alla kermesse.

“Lui suona il blues- ha detto Amadeus- poi starà con noi. Finisce di girare un film in Australia il 6 febbraio, il 7 viene a Sanremo e l’8 è in diretta su Rai 1“. Sul palco del Teatro Ariston perciò salirà durante la terza serata. “E tutto a sue spese”, ha scherzato Fiorello e aggiunto: “Ama, tu sei il nostro Santo Padre!” (ironizzando sulla presenza di Papa Francesco sul Nove a Che tempo che fa).

E lo stesso attore è intervenuto, con un video registrato, salutando il pubblico nostrano in italiano: “Ciao Amadeus, ciao Fiorello. Sono felicissimo del vostro invito al Festival di Sanremo e non vedo l’ora di raggiungervi lì. Ho scoperto anche di essere di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno. Un legame di sangue. Ciao Italia, al mio segnale scatenate l’inferno“.

NON LA PRIMA VOLTA A SANREMO

La prima ospitata di Crowe a Sanremo risale al 2001 quando si esibì insieme alla sua band con “Sail the ocean”. Quell’anno alla conduzione c’era Raffaella Carrà. A fine 2023, Crowe aveva espresso su X il suo desiderio di tornare al festival. “Sarebbe magico tornare a esibirmi a Sanremo. Spero riusciremo a definire i dettagli. L’ultima volta è stata più di 20 anni fa”, aveva scritto.

Exit mobile version