Site icon Corriere Nazionale

“Se lo sai” è il nuovo singolo di Celestiale prodotto da Sedd

musica voglio tornare negli anni 90

Fuori “SE LO SAI”, il nuovo singolo di CELESTIALE disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia

Tommaso Gambacorta, in arte CELESTIALE, nasce a Carrara nel 2006 e fin da piccolo dimostra una grande passione per la musica, tanto che a soli 13 anni si avvicina al mondo della produzione musicale e della scrittura. Dopo la pubblicazione sotto lo pseudonimo di “Gambacorta” del suo primo brano “Jeans Strappati”firma un contratto discografico con Island Records e pubblica il suo secondo singolo, “GIALLO PER VAN GOGH”.

Torna con il nuovo singolo “SE LO SAI”, prodotto da SƏDD, brano che consolida lo stile del giovane artista: musica e sonorità che sono il frutto di tanta ricerca e sperimentazione, con uno sguardo rivolto alla scena hyper pop d’oltreoceano e testi che rispecchiano la prospettiva e la sensibilità della sua generazione.

Il brano parla di una relazione possessiva e soffocante in cui il partner non intende rispettare lo spazio individuale e le passioni dell’altro, il racconto di una storia disfunzionale basata sulla gelosia. Le sonorità crude della traccia e la penna di Celestiale riproducono questo senso di “ossessività”, la claustrofobia che si crea all’interno di questa tipologia di rapporti, la sensazione di restare incastrati in un loop di abitudine e noia.

Exit mobile version