Site icon Corriere Nazionale

“Lo strano caso della mia felicità” è il nuovo brano di Sabba

sabba

Il quinto singolo di Sabba, intitolato “Lo strano caso della mia felicità”, è scritto con H.E.R. e prodotto da Massimo D’Ambra

SABBA pubblica il quinto singolo dal titolo “Lo Strano Caso della Mia Felicità“, un titolo quasi poliziesco se si vuole dare un tocco ironico. Con questa traccia si chiude questo ennesimo ciclo artistico del cantante partenopeo iniziato dieci mesi fa e che ha portato Sabba a pubblicare un totale di cinque inediti con “Carnera”, “Call Me”, “Portami giù” ft. PeppOh e “Prima o Poi”.

Salvatore Lampitelli, in arte Sabba, in questo nuovo brano torna a collaborare con il produttore Massimo D’Ambra (Guè, Sfera Ebbasta, Gigi D’Alessio…) mentre per la scrittura ha stabilito un nuovo feeling artistico precisamente con H.E.R., al secolo Erma Pia Castriotta, cantante e violinista transgender, conosciuta condividendo le tavole del palco degli  spettacoli teatrali e musicali dal titolo Dignità Autonome di Prostituzione di Luciano Melchionna dal format di Betta Cianchini e Luciano Melchionna.

“Lo Strano Caso della Mia Felicità” unisce la potenza della musica con un romantico e disperato  appello all’amore. Il testo ruota intorno al concetto universale di “amore inclusivo” e ci ricorda quanto sia fondamentale credere in se stessi ma al contempo  sostenersi a vicenda, soprattutto nelle relazioni amorose durante le quali si scovano quegli enigmatici brandelli di bellezza residua per sopravvivere all’inferno interiore. Spesso ci si aggrappa alla vita restando grati a chi ci è rimasto vicino malgrado “la fretta di morire”.

Ad accompagnare questo ennesimo singolo è il video realizzato dai videomaker di iRed e prodotto e sponsorizzato da PLC City.

Exit mobile version