Site icon Corriere Nazionale

Riccardo Bocca e Paola Perego a “Mi presento ai tuoi” su Rai 2

mi presento ai tuoi

Giulia, vent’anni, studentessa di Psicologia, la protagonista del nuovo appuntamento con “Mi presento ai tuoi”, il game show in onda su Rai 2

È Giulia, vent’anni, studentessa di Psicologia, la protagonista del nuovo appuntamento con “Mi presento ai tuoi”, il game show dedicato ai sentimenti condotto da Lorena Bianchetti e in onda il sabato 13 gennaio alle 14.00 su Rai 2. Single da quasi un anno, per lei è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Ad aiutare Giulia in questa avventura ci sono l’esuberante papà Frederic, di origini francesi, la mamma Isabella e l’amica d’infanzia Alice, dal viso dolce, ma in realtà severa e selettiva con tutti i ragazzi che negli anni hanno corteggiato Giulia.
Ospiti di questa puntata il giornalista Riccardo Bocca e la conduttrice televisiva Paola Perego che ci racconterà aspetti inediti della sua vita privata.
Presente in studio la psicologa Flaminia Bolzan, che analizza alcuni meccanismi che muovono gli atteggiamenti più comuni in famiglia, provando a dare piccole soluzioni e spunti di dialogo. L’inviata Selenia Orzella, dalla casa della protagonista, racconta il contesto da cui proviene, incontrando parenti, amici o colleghi.
Exit mobile version