Site icon Corriere Nazionale

FS Park Santa Maria Novella, il parcheggio si paga con Telepass

alta velocità roma-firenze

Firenze Santa Maria Novella, il parcheggio si paga con Telepass. FS PARK conferma la sua missione verso una sosta sempre più intermodale

A Firenze, nei pressi della stazione di Santa Maria Novella, nel Parcheggio P1 in Piazza della Stazione e nel Parcheggio P2 in Piazza Adua entrambi di FS PARK (società del Polo Urbano del Gruppo FS), è a disposizione degli utenti il servizio di pagamento con Telepass. Dopo i parcheggi nei pressi della Stazione Termini di Roma e della Stazione Centrale di Napoli, anche Firenze con Santa Maria Novella mette a disposizione degli utenti un importante metodo di pagamento comodo e alternativo.

Tramite il dispositivo Telepass si può entrare e uscire dal parcheggio della struttura FS PARK convenzionata senza biglietto, senza fare la fila alla cassa e senza utilizzare denaro in contante proprio come avviene in autostrada. L’importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass senza costi aggiuntivi secondo le modalità previste dal proprio contratto. Inoltre scaricando l’app è possibile creare la propria nota spese accedendo all’archivio delle soste presente in app.

Exit mobile version