Site icon Corriere Nazionale

“Stringimi forte” è il nuovo singolo di nalumoon

nalumoon

Relazioni tossiche e ansia in “STRINGIMI FORTE”, il nuovo singolo di nalumoon disponibile in radio e sulle piattaforme digitali

Il brano tratta di una relazione tossica tra due persone, evidenziando i problemi comuni e il conflitto nella relazione.

nalumoon desidera sincerità dall’altra persona e menziona la tolleranza del dolore causato da essa. Alla fine, l’artista cerca di distaccarsi dalla situazione, affermando di non voler più provare e suggerendo che l’altra persona non dovrebbe aspettarsi una chiamata. In sintesi, il brano esplora una relazione distruttiva e le cicatrici emotive e il conflitto che ne derivano.

nalumoon è il nome d’arte di Alex Loi, nato in provincia di Genova, classe 03.

Il suo percorso musicale inizia su SoundCloud, piattaforma che gli ha concesso di arrivare al milione di stream.

nalumoon ha dimostrato la sua versatilità e la sua passione per la musica attraversando diversi generi dal pop punk, hip-hop, pop, reggaeton e tutto ciò che potesse esprimere al meglio il suo io.

Tra l’ansia, le paranoie e i suoi difetti nella sua musica possiamo trovarci anche un pizzico di romanticismo nei confronti di una relazione in costante lotta.

Ed è qui che nasce “STRINGIMI FORTE” singolo che da inizio a un percorso ma che non delinea ancora chi sia veramente nalumoon.

Exit mobile version