Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 1 “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” con l’estrazione dei biglietti vincenti

amadeus affari tuoi

Stasera su Rai 1 “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” con l’estrazione dei biglietti milionari dal Teatro delle Vittorie, con Amadeus e tanti ospiti

L’appuntamento con la fortuna è fissato per sabato 6 gennaio, alle 20.35, in diretta su Rai1, con “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”. La puntata speciale dello show condotto da Amadeus, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, è dedicata alla Lotteria Italia per una serata in cui verranno svelati i biglietti vincenti di premi di prima categoria dell’estrazione finale, con il primo premio da 5 milioni di euro.

Per l’occasione, tanti ospiti arriveranno al Teatro delle Vittorie: Maria Chiara Giannetta, Francesco Paolantoni, Lillo, Stefano Accorsi, Sergio Friscia, Benedetta Porcaroli, Iva Zanicchi, Pietro Castellitto e Paolo Fox. La serata inizierà con una partita classica che vedrà giocare il concorrente rappresentante la regione sorteggiata. Al termine della partita inizierà il gioco legato alla Lotteria che avrà per protagonisti gli ospiti vip che risponderanno a domande sulle regioni italiane.

La classifica di questo gioco determinerà l’ordine di assegnazione dei premi di prima categoria. Una serata divertente per il tradizionale appuntamento su Rai1 del 6 gennaio.

Exit mobile version