A Cook 40′ su Rai 2 ad aiutare Stefano Masciarelli a preparare in soli 40 minuti un menù che richiama ancora le festività natalizie c’è lo chef Michelangelo Sparapano
Sabato 6 gennaio, alle 12 su Rai 2, ad aiutare Stefano Masciarelli a preparare in soli 40 minuti un menù che richiama ancora le festività natalizie, c’è lo chef Michelangelo Sparapano, pugliese doc che ha raggiunto da giovane il mondo “stellato”. Poi, la food blogger Stella Menna, ospite fissa del programma, insegna a fare dei cestini di cioccolato con il solo aiuto di un cubetto di ghiaccio e del cioccolato sfuso. Infine, la nutrizionista Tiziana Stallone spiega, in maniera semplice e diretta, come comportarsi se la bilancia dice che si è esagerato durante le feste natalizie.
Cook 40’ è un cooking show, dove in 40’ minuti si realizza un menù originale e gustoso di ben 3 portate. Tante le novità della nuova edizione che, oltre a realizzare il menù, fornisce ai telespettatori informazioni utili e i consigli originali di alcuni famosi food blogger e di esperti nutrizionisti. Confermata la presenza di Angelica Sepe in versione “Nonna Angelica” in giro a fare la spesa districandosi tra i banchi dei mercati alla ricerca dei migliori prodotti e del giusto costo.

