Site icon Corriere Nazionale

L’Elfo torna sulla scena musicale con il nuovo singolo “Caura”

l'elfo

L’Elfo torna su tutte le piattaforme digitali con un inedito dal sapore rap e dalle sonorità tensive che celebra la sua città, Catania

L’ELFO pubblica su tutte le piattaforme digitali “CAURA” il suo nuovo singolo, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records). 

Dopo la pubblicazione del brano “Xanny”, accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube, l’iconico artista siciliano sancisce il suo ritorno con un inedito che racconta e celebra, tra luci ed ombre, il profondo legame con la sua città.

“CAURA” si presenta come un nuovo episodio della saga delle release dedicate a Catania e firmate da L’ELFO. Come alcuni dei suoi  brani cult: “Sangue Catanese”, “Made In Catania” e “Pi tutti i carusi”, questo inedito affonda le sue radici nel contesto della formazione personale dell’artista restituendo l’inconfondibile atmosfera del suo immaginario e l’indelebile impronta del suo stile.

La travolgente produzione firmata da Funkymandalle sonorità scure, tensive e squisitamente rap, incarna fedelmente la giungla urbana descritta dalle barre in dialetto catanese de L’ELFO che, con la sua poetica senza filtri, lascia emergere il forte sentimento di appartenenza alla sua città ed i principi che contraddistinguono la sua mentalità e la sua street attitude. 

“CAURA” è, così, la release che segna l’attesissimo ritorno dell’iconico rapper siciliano. Un brano che non potrà che esaltare il vasto pubblico della scena urban e che rappresenta a pieno la coerenza e l’irriducibilità de L’ELFO.

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Graziano Piazza, è online su Youtube.

Exit mobile version