Site icon Corriere Nazionale

Padova: arrestato 27enne per possesso di droga e tentata violenza sessuale

violenza sessuale

A Padova la Polizia ha arrestato un 27enne per possesso di droga e tentata violenza sessuale ai danni di una giovane studentessa di origini straniere

A Padova, il giorno di Natale, i poliziotti della Squadra mobile e delle Volanti hanno arrestato un 27enne per possesso di droga e tentata violenza sessuale ai danni di una giovane studentessa di origini straniere.

I due si erano conosciuti in Rete pochi giorni prima e avevano deciso di incontrarsi e trascorrere la sera del 24 dicembre insieme poiché la studentessa, visti i costi molto alti dei voli, si era vista costretta a passare le festività natalizie in Italia.

Si sono quindi dati appuntamento a casa della vittima per cenare ma, dopo aver mangiato, la ragazza ha cominciato a star male ed è stata convinta a fare una doccia perché, a dire del suo aguzzino, l’avrebbe aiutata a stare meglio.

Così, mentre lei era in bagno, il 27enne ha tentato un primo approccio fisico provando ad entrare nella doccia, palpeggiando la giovane e fotografandola col cellulare.

La ventenne tuttavia ha reagito ed è riuscita ad allontanare il ragazzo e a farlo uscire di casa.

Passati pochi minuti però, ha cominciato a ricevere messaggi in cui veniva minacciata che se entro poche ore non fosse andata a casa di lui per avere un rapporto sessuale, le foto scattate sotto la doccia sarebbero state inviate a tutti i suoi amici ed ai suoi genitori.

Sebbene terrorizzata la ragazza ha avuto il coraggio di rivolgersi agli agenti di Polizia che in pochi minuti sono andati a casa del ragazzo e lo hanno arrestato.

All’interno dell’abitazione sono stati ritrovati e sequestrati 25 grammi di marijuana, due pistole giocattolo prive del tappo rosso e due grossi coltelli a serramanico.

Exit mobile version