Site icon Corriere Nazionale

Wanda Nara e Pasquale La Rocca trionfano a Ballando con le stelle

ballando con le stelle

Nella finalissima su Rai 1 Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle davanti alla coppia formata da Simona Ventura ed Emanuel Peron

Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono la diciottesima edizione di Ballando con le stelle, secondo posto per Simona Ventura e Samuel Peron che si aggiudicano il premio “Paolo Rossi”. Giovanni Terzi e Giada Lini vincono il premio “Aiello”.

Le stelle di questa fortunata edizione in termini di ascolti, sono stati premiati dall’Ad Rai, Roberto Sergio e dal Direttore Intrattenimento Marcello Ciannamea. 

Nara e Ventura, favorite fin dall’inizio di questa stagione sono arrivate in finale con il plauso della giuria e  l’aiuto del televoto che ha consegnato il risultato finale di 70 a 30 dopo una gara che si è svolta a passo di salsa, valzer, paso doble e casquet.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca nella serata finale trasmessa ieri sera su Rai 1 hanno ottenuto anche il Premio speciale della giuria.

In semifinale eliminate le coppie formate da Giovanni Terzi e Giada Lini, Rosanna Lambertucci e Simone Casula, Sara Croce e Luca Favilla.

Questa edizione di “Ballando con le stelle” verrà ricordata anche per gli amori nati sul palco, come quelli tra il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano e la sua  insegnante Lucrezia e la proposta di matrimonio che Giovanni Terzi ha fatto a  Simona Ventura, in una delle  serate.

Exit mobile version