Site icon Corriere Nazionale

Il film “Natale a Roma” in prima visione su Rai 2: ecco la trama

natale a roma

“Natale a Roma”, una commedia tra magia e passione nella Città Eterna, in prima visione Tv stasera su Rai 2: ecco la trama del film

natale a roma

Innamorarsi all’ombra del Colosseo è un sogno di tanti, italiani e stranieri. Domenica 24 dicembre alle 21.05, in prima visione assoluta, Rai 2 propone “Natale a Roma”, una commedia romantica di Ernie Barbarash, ambientata nella Città Eterna. Nel cast, Lacey Chabert, Sam Page, Holly Hayes, Franco Nero.

Angela una ragazza americana che lavora come guida turistica proprio nella Capitale d’Italia, viene licenziata alla Vigilia di Natale. Per fortuna, incontra Oliver, un manager che si trova a Roma per trattare l’acquisto di un’azienda di ceramiche, il cui anziano proprietario pone una condizione: per concludere l’affare, l’americano dovrà dimostrare di aver compreso Roma, nel suo risvolto più autentico e profondo. L’aiuto di Angela diventa a questo punto fondamentale.  La commedia, tra sentimenti ed emozioni, mostra al mondo –  e a noi italiani –  il volto più splendente e romantico della Capitale.

Exit mobile version