Site icon Corriere Nazionale

Su Ebay si scatena l’asta per il pandoro scaduto di Chiara Ferragni

pandoro chiara ferragni

Su Ebay si scatena l’asta per avere il pandoro Balocco, scaduto, di Chiara Ferragni: in poche ore raggiunto il valore di 500 euro

Fan scatenati su Ebay per comprare il pandoro dello scandalo: sta raggiungendo cifre astronomiche un pandoro Balocco griffato Chiara Ferragni che oggi è stato messo in vendita su Ebay. L’oggetto è stato messo in vendita oggi, con un prezzo di partenza di 50 euro. Il venditore è veneto (il ritiro è previsto in zona Affi, in provincia di Verona) e avverte i potenziali acquirenti: “Oggetto da collezione, il pandoro non è più commestibile”. Il pandoro, messo in commercio per le festività natalizie dello scorso anno, non può ovviamente essere più mangiato perchè è scaduto: una delle foto pubblicate dal venditore mostra anche quando, il 30 aprile 2023.

Le immagini pubblicate dal venditore mostrano il pandoro integro, ancora nella scatola griffata Ferragni. Il pandoro è stato messo in vendita a 50 euro. Nel giro di qualche ora è arrivato a 100 euro e poi, nel giro di 40 minuti, è salito vorticosamente fino a 304 euro. Pochi minuiti fa il balzo a 505 euro. L’asta terminerà sabato (ci sono ancora quattro giorni dunque) alle 19.17.

Nella descrizione dell’oggetto, oltre a spiegare che il pandoro non si può più mangiare, il venditore scrive: “Aiutiamo Chiara a pagare la multa? O doniamo il ricavato in beneficenza? Scrivetelo nei messaggi”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version