Site icon Corriere Nazionale

“Padri e figli” di Muccino stasera su Rai Movie: la trama del film

padri e figlie

Un grande cast per “Padri e figli” di Gabriele Muccino, il film con Russell Crowe e Jane Fonda in onda stasera su Rai Movie: la trama

Russel Crowe è Jake Davis, un romanziere di successo, rimasto vedovo in seguito a un tragico incidente automobilistico, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, di appena cinque anni. Lo scrittore deve fare i conti anche con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. Domenica 17 dicembre alle 21.15 su Rai Movie, va in onda il film “Padri e figlie” di Gabriele Muccino.

La storia attraversa ventisette anni, fino a ritrovare Katie (Amanda Seyfried) ormai donna in carriera, ma solitaria e incapace di amare, che vive a New York: da anni lontana dal padre, non è riuscita a superare i dolorosi traumi della sua infanzia. Forse l’occasione giusta per scoprire nuovamente l’amore le si presenta quando conosce per caso il giovane Cameron. Nel cast anche Aaron Paul, Diane Kruger, Kylie Rogers, Ryan Eggold, Jane Fonda.

Exit mobile version