Site icon Corriere Nazionale

Shadowboy Myzic online con il suo nuovo singolo “Thinking”

shadowboy myzic

L’artista palermitano Shadowboy Myzic è tornato con il suo nuovo singolo “Thinking”: il brano è in radio e sulle piattaforme digitali

Il rapper palermitano di origini Ghanesi Shadowboy Myzic è tornato sulla scena con il nuovo singolo dal titolo “Thinking”, disponibile su tutti i digital stores e Spotify.

Il ritorno di Shadowboy Myzic, dopo un lungo periodo di pausa, è stato preceduto dal singolo “Forever” che l’artista ha dedicato a sua madre, per la triste scomparsa nel 2022 durante il suo tour europeo con la superstar Ghanese dell’Afrobeat Kelvynboy.

L’Afrobeats e Afropop King di Palermo con il suo nuovo brano “Thinking”, prodotto da Notorius P (negli studi Atomizer del producer Joe Nevix di Messina) con cui ha già collaborato per la realizzazione del singolo “Porn Star”, richiama l’attenzione del suo amato pubblico in vista dei suoi nuovi e attesissimi live.

“Thinking” è una canzone intrigante e affascinante, scritta sia per chi si trova nel mezzo di una relazione tossica che per chi vive una storia d’amore unica.

“Ascolta Thinking pensando a quella persona che ti manca o che ami ancora nonostante i problemi” – Shadowboy Myzic

Ascolta “Thinking” : https://stream.fanlink.to/Thinking

Exit mobile version