Site icon Corriere Nazionale

Gnut pubblica l’edizione in vinile del suo ultimo album

gnut

Gnut pubblica nei negozi fisici e sugli store digitali l’edizione in vinile del suo ultimo album Nun te ne fa’

Il 2023 si conferma un anno eccezionale per l’attività di Gnut che annuncia la stampa in vinile del suo ultimo album Nun te ne fa’, che uscirà per la Beating Drum di PIers Faccini, a un anno di distanza dall’edizione in CD.

Il disco sarà disponibile, oltre nel merchandising ufficiale durante il tour, nei migliori negozi con distribuzione Audioglobe e nel Bandcamp ufficiale dell’artista:
https://gnut.bandcamp.com/album/nun-te-ne-fa.

Nun te ne fa’ è l’album che testimonia la raggiunta maturità artistica di un musicista, che dopo vent’anni di esperienze e contaminazioni musicali, trova un’unica e personalissima strada per veicolare il suo emozionate songwriting e il suo inconfondibile timbro vocale. E’ è un meraviglioso connubio di tradizione e modernità, che proseguendo il percorso artistico personale di Gnut, vuole fare incontrare Roberto Murolo con l’approccio alternative americano di Elliott Smith, la musica popolare con il folk inglese di Nick Drake e la tradizione della canzone napoletana con il blues del delta del Mississippi.

Nun te ne fa’ è un coraggioso progetto d’insieme che conferma l’artista partenopeo come uno dei più raffinati esponenti del cantautorato italiano contemporaneo.

Exit mobile version