Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 1 la semifinale di “The Voice Kids”: le anticipazioni

the voice senior

Stasera su Rai 1 “The Voice Kids”, via alla semifinale con Antonella Clerici e i giudici Bertè, D’Alessio, Clementino e Arisa

Grande attesa per la semifinale di “The Voice Kids”, la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni condotto da Antonella Clerici, in onda venerdì 15 dicembre in prima serata su Rai 1. In giuria, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino e la new entry Arisa. Dopo le tre puntate di “Blind Auditions”, le tradizionali audizioni al buio distintive del programma, ogni coach ha formato la propria squadra composta da sette giovani cantanti, di cui uno per squadra è già ammesso alla finale grazie al “Super Pass”.

Durante l’appassionate semifinale, gli altri sei ragazzi si sfideranno in due terzine, e per ogni terzina i coach dovranno selezionare il concorrente da portare alla finale. Al termine della puntata si scoprirà, quindi, quali saranno i tre giovani concorrenti per ciascun team che si esibiranno nel gran finale, in onda venerdì 22 dicembre sempre in prima serata su Rai1, dove sarà il pubblico in studio a decretare il vincitore della seconda edizione di “The Voice Kids”.

“The Voice Kids” è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia ed è figlio di The Voice, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo. La regia è di Sergio Colabona.

Il programma è sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia. Già durante la messa in onda, su RaiPlay saranno disponibili i contenuti “on demand”. Le puntate, inoltre, saranno disponibili integralmente su RaiPlay pochi minuti dopo la conclusione della messa in onda.

Exit mobile version