Site icon Corriere Nazionale

Incis Zone duetta con Kuremino in “Carhartt”

incis zone

L’artista di Pieve Emanuele Incis Zone torna su tutte le piattaforme digitali con un inedito che racconta le criticità della provincia e la ricerca di un’opportunità di riscatto

INCIS ZONE torna su tutte le piattaforme digitali, con “CARHARTT”, il suo nuovo singolo featuring KUREMINO, distribuito da Ada Music Italy.

A pochi mesi dall’ultima release, “Perdono” in collaborazione con Frenkie G,l’apprezzatissimo artista pubblica un nuovo inedito accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube. 

“CARHARTT” si presenta come uno spaccato del vissuto dei due artisti nel contesto della provincia lombarda. INCIS ZONE e KUREMINO raccontano le criticità, le problematiche e le ambizioni di chi cerca una possibilità di riscatto per uscire da un ambiente che, spesso, non riesce ad offrire delle opportunità.

Su una coinvolgente produzione, firmata da Goss Vinyard, i due artisti cavalcano il beat con strofe di peso dalla poetica diretta e al contempo ispirata. Il risultato è un brano coinvolgente dall’attitudine street che lascia emergere la mentalità dei due brillanti artisti, che esalta la qualità delle loro penne e lo stile che li contraddistingue.

“CARHARTT”, per rappresentare gli anni della formazione artistica e delle esperienze personali che hanno caratterizzato la vita dei due artisti, prende a pretesto l’iconico capo del brand di streetwear che, nell’immaginario collettivo, richiama l’adolescenza di un’intera generazione.

INCIS ZONE e KUREMINO sanciscono, così, il loro sodalizio artistico dando vita ad una release che si preannuncia come una violenta ventata di novità nel panorama urban nazionale. 

Il master del progetto è a cura di Andrea Mogni, mentre le grafiche sono state realizzate da Giordano Mattar. 

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Nethax (Kevin Pretini), è online su YouTube.

Exit mobile version