Site icon Corriere Nazionale

“Kingsman – Il cerchio d’oro” con Taron Egerton su Rai 4: la trama del film

kingsman il cerchio d'oro lingua originale

Nuove avventure tra Londra e New York per gli agenti segreti

“Kingsman – Il cerchio d’oro”, il secondo capitolo della saga di Mark Millar e Dave Gibbons, stasera in onda su Rai 4: la trama del film

Tratto liberamente dalla miniserie a fumetti “The Secret Service”, scritta da Mark Millar e illustrata da Dave Gibbons, “Kingsman – Il cerchio d’oro”, secondo capitolo della fortunata saga “Kingsman”, è la proposta di Rai 4 per la prima serata di venerdì 8 dicembre.
Il giovane Eggsy è ormai membro ufficiale della intelligence privata britannica fondata al termine della Seconda Guerra Mondiale. Ha preso il nome e assunto il ruolo del suo defunto mentore Harry Hart “Galahad”.

Quando un’imboscata organizzata da Poppy Adams, esponente di spicco del cartello della droga Cerchio d’Oro, distrugge il quartier generale dei Kingsman, gli unici sopravvissuti, tra i quali Eggsy, devono chiedere aiuto agli Statesman, ovvero la loro controparte statunitense, e sgominare una volta per tutte i traffici criminali di Poppy.

Matthew Vaughn torna alla regia anche di questo sequel, mentre il cast si arricchisce con Julianne Moore, Jeff Bridges, Halle Berry, Pedro Pascal e Channing Tatum, che si aggiungono alle conferme di Taron Egerton, Colin Firth e Mark Strong.

Exit mobile version