Site icon Corriere Nazionale

Lo juventino Moise Kean si dà alla musica: online il singolo “Outfit”

moise kean

L’attaccante della Juventus Moise Kean pubblica un singolo trap: è disponibile sulle piattaforme streaming la canzone “Outfit”

Attaccante della Juventus e della Nazionale, ma anche trapper. Moise Kean è su tutte le piattaforme con “Outfit”, il brano pubblicato dalla 19F e realizzato in collaborazione con il rapper Boro Boro. “Qualcosa di cui parlare…”, ha scritto su Instagram il campione presentando la canzone.

Si tratta del primo singolo ufficiale del calciatore che, qualche anno fa, aveva rilasciato “Drip the money freestyle” featuring Boro Boro. L’audio del pezzo su YouTube ha superato le 63mila visualizzazioni in 3 giorni.

La musica d’altronde è la seconda passione del numero 18 della Juventus. Più di un hobby che condivide con il compagno Weston McKennie. Quest’ultimo, in una recente intervista, ha raccontato qualche retroscena: “Ho scritto una canzone con Leao (del Milan, ndr). Io, lui e Moise. Un giorno in cui eravamo liberi siamo andati a Milano a registrare”.

I tre non sono i soli a vivere esperienze musicali fuori dal campo. Ha registrato non pochi brani anche Pierluigi Gollini, portiere del Napoli, in prestito dall’Atalanta, in arte Gollorius. Tra le ultime pubblicazioni un feat. Vegas Jones: “Champions Dream”.

 

Exit mobile version